Workshop con Victoria Ivanova: Zingaroriental e Danza Duende

Il 22 APRILE ore 11.00/13.30 - 14.30/17.30
presso Baladi Dance Studio PESCARA
Workshop con Victoria Ivanova :
"Zingaroriental e Danza Duende"


*ZINGARORIENTAL
È il lavoro che viene creato come la prospettiva dell'espressione gypsy universale con il tocco femminile sensuale, giocoso, civettuolo, ma allo

stesso tempo potente e forte che viene dal nostro interiore presente e cosi come e'.
Contattiamo la nostra donna interiore, l'essenza femminile pura, amorevole e felicemente seducente. Riconoscendo il nostro magnetismo, ci permettiamo di essere attraenti, belli e di goderci la nostra danza attraverso la semplicità.
Un viaggio nel tempo, attraverso il mondo e da solo.

*DANZA DUENDE
Tema: Spazio e Tempo
che ci permette di trovare nella nostra mente le fonti della forma e di scoprire il nostro potenziale intrinseco per lavorare su tutti gli aspetti della nostra vita. E’ la ricerca dell’autenticità nel movimento e nell’espressione personale per portare la vita nella danza e la danza nella vita.
Aprendo la nostra coscienza allo spazio e tempo, seguendo il ritmo inerno, abbandonando l’attaccamento cieco alla prospettiva dualista delle nostre percezioni ordinarie: io/altro, qui/lì, buono/cattivo, fuori/dentro, mostrare/osservare. Autorizzarsi ad essere ciò che si è, qui ed ora, al di là della speranza o del timore, in tutta libertà e senza forzature. Allenarsi a permettere alla bellezza naturale delle nostre sensazioni di fluire senza ostacoli e senza artifici mentali. Liberare i canali attraverso i quali la nostra esperienza interna invisibile/indicibile può manifestarsi verso l’esterno liberamente. Allenare il nostro corpo ad incanalare sensibilmente questo flusso per riconoscere e liberare le nostre qualità naturali come esseri umani, per coltivarle, condividerle e per vivere il nostro amore con poesia. Abbandonare il timore della libertà, ispirare la nascita/crescita/maturità di una società le cui motivazioni, l’ispirazione e le priorità sono coltivare la dignità , la bontà e l’intelligenza del cuore sotto tutti gli aspetti. Creare la gioia e la felicità attorno a sè grazie ad una chiarezza semplice, delicata e forte.

INFO ED ISCRIZIONI:
3208880636 - jolinadanzaorientale@gmail.com

E' NECESSARIO ISCRIVERSI ENTRO E NON OLTRE IL 25 MARZO.

▼ Show More Information

Via Gran Sasso 39, 65121
Pescara
22 April , Sunday 11:00

More Events Nearby

 05 November , Monday
 Pineto Viaggi, Pineto
 19 October , Friday
 Pescara, Italy, Pescara
 16 November , Friday
 Agenzia Viaggi e Turismo Franver, Francavilla al Mare