Un tuffo dove l’acqua è più blu! Canyoning Adventure

Pronto per una scarica di adrenalina immerso nella natura?
Vieni a provare la nuovissima proposta per l’estate 2018 targata Plan D: una giornata all’aria aperta all’insegna delle forti emozioni e della scoperta degli ambienti più nascosti!

Insieme alla nostra guida scenderemo a piedi all’interno di

corsi d'acqua naturali, prevalentemente nel tratto in cui scorrono in strette e profonde gole scavate nella roccia.

Questa entusiasmante attività rappresenta un eccezionale modo di incontrare la natura, immersi in uno dei suoi elementi più importanti: l'acqua!
Potremo praticare "easy-canyoning" in corsi d'acqua facili e senza l'uso di corde e discensori, privilegiando il divertimento contemplativo rispetto all'impegno fisico.
Per i più intraprendenti, la discesa potrà prevedere anche salti, scivoli e cascate presenti in alcune varianti dei percorsi.
Nonostante l'impiego di tecniche speciali, il torrentismo non è considerato un’attività estrema, quindi non aver paura...tuffati con noi!

L’equipaggiamento che ti forniremo noi prevede: muta in neoprene, caschetto protettivo omologato e riparo in pvc per il fondoschiena; tu dovrai portare con te costume da bagno (sconsigliati i boxer per gli uomini), calzettoni, scarpe da ginnastica o scarponcini da trekking (in ottime condizioni e ben legati ai piedi), asciugamano e un cambio per la fine dell’attività.

Dettagli
La durata dell’attività è di tutta la giornata (dalle 9 alle 18 circa), con partenza da Volpago.

L’attività è dedicata ad un pubblico adulto.

A breve costi e modalità di prenotazione!

▼ Show More Information

, 32028
Trichiana
08 July , Sunday 09:00

More Events Nearby

 24 December , Monday
 Sarmede, Italy, Sarmede