Sentiero delle ginestre

eccoci al consueto appuntamento di SlowDive con l'annuale escursione lungo il sentiero delle ginestre a Golfo Aranci. Un percorso semplice, che non richiede molto impegno se non che la capacità di camminare per circa 4 ore. Un trekking che regala un sacco di viste mozzafiato e di sensazioni positive

sia per le fioriture che per le trasparenze dell'acqua delle baie che saranno costeggiate. L'appuntamento è per le 9:30 alla rotonda di Golfo Aranci, presso l'ingresso della strada per Cala Sabina
Si consigliano: scarpe da trekking, binocolo, macchina fotografica, pranzo al sacco e acqua. La durata della scarpinata sarà di circa 4 ore per un totale di circa 7 km.
Il sentiero si snoda lungo la costa che da golfo aranci porta a Cala Sabina tra la gariga e il fluttuare del mare, la fioritura delle ginestre rende questo sentiero colorato di giallo e intensamente profumato.
Lungo il percorso si incontreranno anche le tombe di alcuni marinai approdati sulla costa in seguito ad un triste naufragio.
A Cala Sabina è prevista la sosta con pranzo al sacco, si rientra con le macchine precedentemente portate in loco, prima della partenza.
L'escursione è aperta a tutti.
L'iscrizione a SlowDive può essere effettuata anche in loco prima della partenza costo € 20,00
Info e prenotazioni 3408686482
--

▼ Show More Information

Circonvallazione Di Golfo Aranci, 07020 Golfo Aranci SS, Italia
adress is not specified
15 April , Sunday 09:20