Seminario pratico: Gli strumenti della coscienza

Associazione Crisalis ospita a Catania, per la prima volta in Sicilia, uno dei più apprezzati ricercatori italiani in ambito spirituale.
Grande esperienza e preparazione, uno stile e un approccio unici,
dopo la serata di presentazione di sabato 21 Andrea Panatta ci propone questo bellissimo seminario:

"Possiamo

dire che tutte le esperienze tendono verso una sola rivelazione, e cioè che esiste soltanto la coscienza.
E' sempre una decisione della coscienza a creare le forme - tutte le forme, dalle più sottili alle più materiali - e la fissità apparente del mondo materiale viene da una deformazione o un oscuramento della coscienza che ha perso il senso della propria onnipotenza"
(Mère)

Una giornata dedicata ad imparare ad usare gli strumenti della nostra coscienza allo scopo di dissolvere gli strati della sfocatura inconscia che impediscono di accedere al pieno potenziale di ciò che realmente siamo.
In questo seminario impareremo la pratica per lavorare sul corpo emotivo, i metodi per controllare e calmare la mente, e le modalità per indagare gli strati più profondi della sfocatura inconscia che condiziona il nostro agire.
Impareremo a sentire e dirigere il campo di energia che ci circonda e ad usarlo per potenziare il lavoro su noi stessi. Apprenderemo l'ultima versione del metodo Yin, un modo semplice e gentile per esplorare il corpo, riequilibrarlo e portarvi più luce e chiarezza per portare salute e benessere.
Dalle pratiche di rilascio base, al metodo Yin, fino al silenzio mentale e alla meditazione sul Sè, e al lavoro sulle forme pensiero e sulla visualizzazione creativa, prepareremo un set di strumenti indispensabili ad ogni persona determinata a compiere un passo decisivo verso la quiete, la centratura, e l'aumento delle percezioni sottili.


NON MANCATE!

ASSOCIAZIONE CRISALIS
VIA ETNEA 424 PRESSO ERBORISTERIA IL SOLE
INFO E CONTATTI 3408939493
ASSOCIAZIONECRISALIS@HOTMAIL.COM

SULL’ AUTORE:
Andrea Panatta
nato a Roma nel 1973, si occupa da anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico, discipline energetiche e Qigong. In passato ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, esercitando per diversi anni la funzione di istruttore presso l’Accademia di Pranic Healing di Roma, il Quantum Touch di Richard Gordon, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman e diverse altre metodologie energetiche e di guarigione psichica. Dal 2008 è counselor e forma­tore, e insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili.
Dal 2012 insegna alcuni stili di Qigong in piccoli gruppi.
Molto conosciuto e apprezzato in Italia, tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità.
E’ autore di “ Istruzioni per maghi erranti" 2015 Ed. Spazio Interiore e “ La via della Forza” 2017 Ed. Spazio Interiore

▼ Show More Information

Via Etnea 424, 95128
Catania
22 April , Sunday 10:00

More Events Nearby

 02 November , Friday
 PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport, Acireale
 02 November , Friday
 PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport, Acireale
 03 November , Saturday
 PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport, Acireale
 06 November , Tuesday
 Ramblas Discopub CT, Catania
 03 November , Saturday
 PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport, Acireale
 02 November , Friday
 PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport, Acireale
 16 November , Friday
 LORT Service, Catania
 02 November , Friday
 PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport, Acireale