Raccolta firme referendum abrogativo Ddl La buona scuola

Come tutti sappiamo oggi la maggioranza ha definitivamente ucciso la scuola pubblica. Con 159 si, il senato ha approvato il Ddl La buona scuola.

VERGOGNA!!!!!!!!!

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Visto che la raccolta firme procede a rilento, forse per la poca organizzazione e, per quel che leggo, l’ostruzionismo

della pubblica amministrazione, abbiamo deciso di creare dei comitati di cittadini volontari che ci diano la disponibilità per un paio di pomeriggi a settembre per la raccolta firme. Per esempio tramite dei gazebo o altri canali.
CHIUNQUE VOGLIA DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’ mi contatti in privato (scrivendo numero di telefono, città e giorni disponibili) cosi da creare dei team. Servirebbero 4/5 PERSONE PER CITTA’.
Grazie per la collaborazione. 500.000 firme sono INDUBBIAMENTE alla nostra portata , occorre solo facilitare il cittadino.
TUTTI I CITTADINI MAGGIORENNI POTRANNO RECARSI PRESSO IL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA A FIRMARE PER L'ABROGAZIONE
Su richiesta di molti di voi e per chi non fosse a conoscenza dei motivi della nostra protesta è stata creata una breve lista riguardante gli argomenti più delicati e ritenuti inaccettabili http://goo.gl/4SER4h. Per chi invece, fosse a conoscenza del ddl, chiederei di segnalare eventuali correzioni ed integrazioni da apportare. Postate direttamente sotto l'articolo il quale permette di commentare via Fb. Cosa che chiedo a tutti è quella di condividere l'articolo. Grazie mille. Per procedere all'articolo occorre cliccare su segui link.
SOLO INSIEME OTTERREMO CIò CHE VOGLIAMO!!!!
Inoltre, per coloro che non conoscono la prassi del referendum, è stata creata una discussione con degli avvocati, disponibili a chiarire ogni vostro dubbio http://goo.gl/aut6NB.

▼ Show More Information

adress is not specified
31 August , Monday 00:00

More Events Nearby

 04 November , Sunday
 LAKE BIKE store, Passignano sul Trasimeno
 03 November , Saturday
 Monteverdi Tuscany, Castiglioncello