Paramhansa Yogananda. La Realizzazione del Sé: la scienza del Kriya Yoga

LA REALIZZAZIONE DEL SE': LA SCIENZA DEL KRIYA YOGA
Ingresso gratuito

EVENTO ORGANIZZATO DALL'ALBERO DELLA CONSAPEVOLEZZA https://www.facebook.com/groups/1638859793057655/

“Non sono stato mandato in occidente da Cristo e dai grandi maestri dell’India per dogmatizzarvi con una nuova teologia, ma per

insegnarvi la scienza del Kriya Yoga, affinché possiate imparare come comunicare direttamente con Dio. È giunto il tempo di conoscere Dio!”
Paramhansa Yogananda

Il convegno sarà presentato da Marilisa De Iulis ed Eric Di Luigi, due discepoli del lignaggio di Paramhansa Yogananda.
Ai partecipanti sarà rivelata la tecnica di base del Kriya Yoga.

Il Kriya Yoga è la scienza suprema che conduce ogni persona di qualunque credo religioso, a fare esperieza diretta con il loro Sé più grande: Dio. Questo percorso si chiama "Realizzazione del Sé". Realizzare il Sé significa raggiungere l'esperienza diretta che noi e Dio siamo una cosa sola e che il nostro Sè individuale (l'ego), ritorna a essere UNO con Coscienza Cosmica (Dio). Questa è L'Eterna Verità racchiusa in tutti testi religiosi, insegnati da tutti i Maestri Iluminati quali Gesù, Krishna, Buddha, Kabir, Maometto, Mosè.. "Io e il Padre siamo una cosa sola" disse Gesù.
Il Kriya Yoga venne riportato in vita nell'epoca moderna dal guru immortale Babaji, per essere successivamente portato in Occidente all'inizio del ventesimo secolo da Paramhansa Yogananda. «Il Kriya Yoga che, per tuo tramite, mi accingo a trasmettere al mondo in questo diciannovesimo secolo» disse Babaji a Lahiri Mahasaya «è la stessa scienza, rinata, che Krishna trasmise ad Arjuna millenni or sono e che in seguito fu nota a Patanjali e a Cristo, San Giovanni, San Paolo e altri discepoli».

"Lo scopo del Kriya Yoga è quello di potenziare scientificamente l'anima, affinché possa volare liberamente dalla gabbia corporea nei cieli dello Spirito onnipresente, e tornare, a volontà, nella sua piccola gabbia, con il Kriya Yoga Pranayama, il vero controllo vitale, insegnando così all'uomo di sciogliere il cordone del respiro che lega l'anima al corpo."
Paramhansa Yogananda

Per info e contatti:
http://centrorealizzazionedelse.altervista.org/contatti.html

Presso Polo Culturale S. Agostino della Biblioteca Comunale "Gabrielli"
Corso Mazzini, 90 63100 ASCOLI PICENO AP
Tel. 0736 24861 E-mail biblioteca.centrale@comune.ascolipiceno.it

▼ Show More Information

Polo Culturale S. Agostino della Biblioteca Comunale "Gabrielli" Corso Mazzini, 90 63100 ASCOLI PICENO AP
adress is not specified
11 February , Thursday 17:00