Kundalini Yoga con Susan Ducan

KUNDALINI YOGA - LO YOGA DELLA CONSAPEVOLEZZA
Come insegnato da Yogi Bhajan.

Murari Kaur Susan Ducan ci guiderà in una bellissima lezione o kriya il cui titolo è Aggiustare gli Emisferi e Eliminare Memorie Subconscie.
ll cervello ha due emisferi, il sinistro e il destro. Queste due parti devono coordinare

le loro attività allo stesso tempo per completarsi e completarsi a vicenda.

C'è un'altra area chiamata area di memoria, che deve anche coordinarsi con i due emisferi del cervello. Quando manca questo coordinamento, la persona sarà arrabbiata, frustrata e autodistruttiva.

Le cose su cui di solito ci affidiamo per aiutarci, come amici, soldi, giovanezza e belle cose, hanno poca importanza nella vita. L'importante è la coordinazione nell'azione del nostro cervello quando ci troviamo di fronte alla sfida dei tempi. Questo è l'unico amico di cui abbiamo bisogno. Il resto viene dopo.

Quando incontriamo una situazione stimolante e al cervello iniziale sinistro viene chiesto di agire, il cervello destro e la memoria dovrebbero coordinarsi in modo che la totalità di te diriga la risposta e la risposta sia in armonia con chi sei.

Potresti essere la persona più geniale, intelligente, consapevole, competente e onesta. L'intero pacchetto potrebbe essere perfetto. Ma se la personalità attraverso la memoria non riflette la direzione nella coordinazione degli emisferi cerebrali, non agirai in piena consapevolezza, nel tuo pieno io. Ecco quanto è importante questa interazione.

Susan Duncan (Murari Kaur) e qualificata come insegnante di Kundalini Yoga
(Livelli 1 e 2) con la scuola Karam Kriya School, Londra.
Insegna a Noto, Sicilia da 2009l cervello ha due emisferi, il sinistro e il destro. Queste due parti devono coordinare le loro attività allo stesso tempo per completarsi e completarsi a vicenda.
La lezione ha un costo di 15 euro.
La lezione è aperta a tutti uomini e donne.
Se puoi porta con te un tappettino ed una copertina per il rilassamento se la giornata lo consente potremo fare yoga all'aperto altrimenti dentro la sala yoga.
Ricordo che nel pomeriggio vivremo tutte insieme guidate da Susan Ducan la Tenda Rossa chi di voi volesse fermarsi è benvenuta il pranzo condiviso.

Come arrivare da Fiumefreddo segui le indicazioni per Piedimonte Etneo dal paese percorri tutta la strada principale supera il primo passaggio a livello continua dritto e un pò fuori dal paese incontri il secondo passaggio a livello ancora dritto e subito prima del terzo passaggio a livello gira a dx su via polita percorrila tutta posteggia alla fine della via e a piedi gira a sx trenta metri e sei arrivata-to.

▼ Show More Information

CaMatri Piedimonte Etneo
adress is not specified
29 April , Sunday 10:30