Bloody Millionaire + Indastria

BLOODY MILLIONAIRE
I Bloody Millionaire nascono nei primi mesi del 2014, per volontà di Giovanni Vettore (Giova – voce) e Filippo Stocco (Pippo – Lead guitar) i quali, dopo le bellissime esperienze con i Made in China e con i RIbenia, reiniziano a scrivere qualche brano in garage.
I primi strimpellamenti

con voce e chitarra acustica sembrano buoni quanto basta a mettere in piedi una band per arrangiarli e registrarli con tutti i crismi del caso. Si aggiungono la chitarra di Stefano Longo (Lollo – precedentemente chitarrista dei Jading Babies, Mexican Standoff), il basso di Nicolò Masetto (Budino – già bassista dei The Wild Scream) e la batteria di Daniele Zabeo (Ufo – già bassista dei Gionnis).
I riff violenti di matrice hard rock e stoner si affiancano a chitarre che sembrano synth, organi che non sembrano chitarre, linee di basso alquanto ledzeppeliniane e batteria pulita ed efficace; la voce completa la musica senza essere di peso, ma enfatizzandola.

Durante l’estate del 2015 i Bloody Millionaire registrano agli Atomic Studio di Camposampiero il loro primo album,la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2016. Arrangiamenti e molti strumenti sono degli anni ’60 e ’70, i suoni sono liberamente tratti da Black Rebel Motorcycle Club, Queen of the Stone Age, Blur, Stone Roses, Foo Fighters, Pearl Jam.

www.facebook.com/bloodymillionaire
www.instagram.com/bloody_millionaire
https://www.youtube.com/watch?v=wOA1NThxp3c

Gli Indastria sono un gruppo Rock Alternative da Piombino Dese, vicino a Padova. Nascono nel 2008 e dopo vari cambi di formazione arrivano a registrare il primo album "I giorni del pelo" alla fine del 2011. Il disco, uscito a maggio 2012, fa presto il giro dell'Italia trainato dal singolo "Orso polare droga" e riceve un'accoglienza positiva da molte riviste e siti del settore. L'album, composto dai migliori pezzi scritti dagli Indastria a partire dagli albori (2009), contiene tutte le influenze che i cinque musicisti hanno assorbito fino ad ora (System Of A Down, Primus, Deftones, Slipknot, Teatro Degli Orrori, ecc...).
Dopo 2 anni e molti concerti alle spalle, con una formazione rimaneggiata e una gran voglia di spaccare, il quartetto entra in studio per incidere il secondo album dal titolo "Le Ragazze sono tutte bellissime". I nuovi brani puntano a mantenere la potenza del primo disco modernizzando e asciugando il suono, inserendo synth e linee vocali più melodiche e potenti.
Il risultato è un disco molto diretto e genuino, che pesca a piene mani dalle esperienze musicali dei singoli componenti del gruppo, e che non si pone limiti nei generi e nei temi trattati (a volte seri e a volte giocosi, quasi demenziali). "Le ragazze sono tutte bellissime" è scaricabile gratuitamente ma è anche disponibile presso i maggiori store online (iTunes, Google Play Music, Amazon Mp3, CdBaby, Bandcamp), visita la nostra pagina Merchandise per maggiori info!

"Le ragazze sono tutte bellissime" è stato registrato alle Officine Underground nel Gennaio 2014.

Gli Indastria sono Mattia Rizzato (voce e synth), Francesco Casagrande (chitarra), Andrea Licini (basso) e Nicolò Chioato (batteria).
www.indastriaband.com

▼ Show More Information

VIA COMMERCIALE, 10, 35010
Villa del Conte
29 January , Friday 22:00

More Events Nearby

 09 October , Tuesday
 Kioene Arena Padova, Padua
 01 October , Monday
 Veneto, Italy,
 09 October , Tuesday
 Palasport San Lazzaro, Padua
 09 October , Tuesday
 Kioene Arena Padova, Padua
 09 October , Tuesday
 Kioene Arena Padova, Padua
 09 October , Tuesday
 Kioene Arena Padova, Padua
 07 October , Sunday
 Villa Contarini, Piazzola sul Brenta
 13 October , Saturday
 Noventa Padovana, Padua
 14 October , Sunday
 Villa Patriarca Hotel, Mirano
 06 October , Saturday
 Viest Hotel Vicenza, Vicenza
 29 September , Saturday
 Viest Hotel Vicenza, Vicenza
 29 September , Saturday
 Oliviero TOURS, Torri di Quartesolo
 07 October , Sunday
 Beer Bistrot, Bassano del Grappa
 07 October , Sunday
 Calenda Academy - Corsi per Parrucchieri, Veggiano
 28 September , Friday
 Bassano del Grappa, Italy, Bassano del Grappa
 23 September , Sunday
 Musei Civici Agli Eremitani, Padua
 14 October , Sunday
 Centro Culturale Altinate San Gaetano, Padua
 14 October , Sunday
 Padova Cultura, Padua
 11 October , Thursday
 Agripolis Legnaro, Padua
 09 October , Tuesday
 Palasport San Lazzaro, Padua
 28 September , Friday
 Bontur Viaggi, Quinto di Treviso